cominciamo da qui

martedì 5 giugno 2007

enzimi a perdere

eccolo, forse l'ho trovato.

un primo possibile utilizzo di questo scantinato dell'etere: pulizie di primavera (quasi estate). invece che aprire la testa e bruciare il superfluo, che si sa, sono sentimentale e mi ci affeziono e sarei capace poi di non avere il coraggio di attizzare l'incendio, svuoto tutto qui, cedo i miei rifiuti al terzo mondo virtuale. non si sa mai, ci sia qualuno interessato alla nobile arte del riciclaggio o, meglio ancora, riutilizzo.
spunti, progetti fallimentari, programmi mai completati, indizi che puntano al vuoto, abbozzi (e aborti) di storie, di personaggi, di vicoli ciechi pseudo-letterari, di luoghi e situazioni... tutto da impacchettare e dimenticare, da spostare per far spazio al nuovo.
o al vuoto. e se volete... accattatevill'

35 commenti:

Anonimo ha detto...

o mio dio! il culo più bello che abbia mai visto!
grazie ROTATIVE!

Anonimo ha detto...

Sant'Iddio, ora come farò a riguardare in faccia mia moglie??? 8(

Anonimo ha detto...

accidenti, sto molto male, adesso!

megafoni a blatero ha detto...

non credo l'intento del marito della culona, il pontolino qui, fosse di farti star male. saranno anche problemi suoi se non la guarderà più in faccia.
non credo fosse nemmeno quello di altri.
quindi non vedo di cosa puoi gongolarti...
mai accorto di avere una visione distorta delle azioni altrui?

ah, hai fatto bene a mettere la foto di quando eri piccolo, carina.

la testata del blog, secondo me, invece ora fa cagare davvero.

Anonimo ha detto...

LEI, la Santa Vergine del Culo d'Oro, non è mia moglie! magari lo fosse!... o sant'iddio, sant'iddio: come posso tornare a casa stasera dopo il lavoro, adesso?? :(

Anonimo ha detto...

eh sì, proprio un gran culo davvero!... ancora GRAZIE ROTATIVE!

Anonimo ha detto...

odio mia cognata perché snobba la Coop e va a fare la spesa all'Esselunga

Anonimo ha detto...

rincuorati, ragazzo... nessuno è perfetto. certi culi, forse, se visti dalla giusta angolazione, con la giusta luce del giorno...

Anonimo ha detto...

@barbara bernardini

cosa posso dirti, caro amore? se vuoi posso darti in appalto la grafica del mio blog, ti va?

Anonimo ha detto...

vorrei spiaccicare la mia bella faccia su quel deretano, lo giuro sulla Costituzione Italiana!

Anonimo ha detto...

sei sempre il solito estremista, Cesare...

Anonimo ha detto...

grazie Rotative

megafoni a blatero ha detto...

cosa posso dirti, caro amore? se vuoi posso darti in appalto la grafica del mio blog, ti va?

sì, quanto mi dai?
qui ci sarebbe bisogno di qualcuno per le immagini, sai? cercavo una scimmia dal culo rosso, da mettere al posto della tipa, ma niente. non sono capace.

ah, sì. scusa, argomenti meno invasivi: visto che bel tempo oggi? e dire che fino all'altro giorno sembrava che volesse tornare l'inverno. il clima è impazzito, accetta quel cacchio di coso e torna, non ci sono più le mezze stagioni, cambia tutto, ma dove andremo a finire dico io, si stava meglio quando si stava peggio, quando c'era craxi almeno mangiavamo tutti ora invece, perché impuntarsi, la politica non esiste più, è tutto un magna-magna.

buongiorno.

Anonimo ha detto...

per favore, signorina, non tolga quella superba immagine di posteriore femminile...

Anonimo ha detto...

non posso accettare, mi spiace: non mi interessa. ciao.

Anonimo ha detto...

cortesemente, ragazza, potrebbe lasciare invariata l'estetica di quel magnifico post dall'immagine così accattivante?... grazie

Anonimo ha detto...

www.pcfulmine.it

megafoni a blatero ha detto...

non ti interessa la scimmia dal culo rosso?
che ti devo dire, è un peccato, acc, sono animaletti simpatici, poco puliti ma intelligentissimi.

va bene, lascio la culona, rinuncio (per ora), m'arrendo (ma verrò al contrattacco), lascio cadere le braccia (con elmi ed armi nuove)...
non sapete proprio cosa vi perdete, tutti voi...

Anonimo ha detto...

bello... bello! BELLOOOOOOOO!!!!!!

megafoni a blatero ha detto...

bello cosa? il culo? ancora?
ah, lo confesso, è stato ritoccato dal chirurgo e da photoshop.
quello originale è il vecchio e avvizzito sedere dell'ottantenne fruttivendola sotto casa mia.

Anonimo ha detto...

voi donne non potete capire; non potete rendervi conto della perfezione di culi simili! per fortuna Iddio ha messo nel mondo anche le lesbiche, che possono provarci, a spiegarvelo, cazzo!
e ho proprio detto: cazzo.

Anonimo ha detto...

Madonna mia santa proteggimi! Madonna mia santa proteggimi! Madonna mia sant...

Anonimo ha detto...

sono rovintato... ROVINATOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

tranquilli, sapete benissimo che non lascerò cadere i miei collaboratori nelle mani di una magistratura corrotta e faziosa.
e tu, marcello, non chiedere alla madonna di proteggerti, ci sono io, unto dal Signore, trapiantato nel cuoio capelluto dall'arcangelo gabriele e sceso in campo per salvare te e l'italia tutta dall'infamia del comunismo e da ogni male. ti fidi?

Anonimo ha detto...

mi sto masturbando compulsivamente da almeno 4 giorni. aiutatemi! non riesco a smettere di pensare a quel CULO! LO VOGLIO!
DEV'ESSERE MIO! aiuto...

Anonimo ha detto...

mi ricorda una mia vecchia compagna di liceo... bei tempi, quelli...

Anonimo ha detto...

mia moglie mi ha ahimè tosto lasciato! :S

Anonimo ha detto...

ma dai, puntolino, sai bene che tutto si sistemerà, se non si è già sistemato, da sé...
smettila di importi propositi costruiti sull'orgoglio.
come fai a fidarti? smettendo di cercare certezze su cui basare la fiducia.
per definizione, la fede necessita di arrendersi al rischio, all'esistenza di cose che non sai e non saprai, all'amare chi è altro da te e non potrai mai conoscere per intero...

ps: (per tutti) chi volesse una gigantografia della culona, con tanto di parti in rilievo, può contattare il numero verde 888-696-030. il costo è di £ 25.000 (+ iva) da versare tramite vaglia postale intestato a...

attenzione: non si garantisce l'integrità della confezione.
la foto ha il puro scopo di fornire un'idea della presentazione e non corrisponde in alcun modo al prodotto.

Anonimo ha detto...

***attento con ansia il tuo ritorno, giancarlo***

Anonimo ha detto...

marcello gradisce?

la prego, onorevole, nell'attesa, accetti almeno un caffè, un bicchiere di vino bianco fresco, una zampa di tasso (dicono porti bene) o quant'altro possiamo offrirle...

Anonimo ha detto...

Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina, regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.
Versa da bere ad un albero sradicato
spostato dai venti e dalla curiosità
un nomade in amore ed in felicità.


Insomma, versa da bere per tutti e alziamo i calici a marcello, a giancarlo, alle attese e ai ritorni.
e andiamo, marce', non fare complimenti...

Anonimo ha detto...

REGINA DEI FIORI???

sì, ti prego, ho già la coroncina pronta...

prosit.

Anonimo ha detto...

sboro!... sboro!

Anonimo ha detto...

oh madonna... e fa male?

Anonimo ha detto...

Hey, I am checking this blog using the phone and this appears to be kind of odd. Thought you'd wish to know. This is a great write-up nevertheless, did not mess that up.

- David