cominciamo da qui

venerdì 23 novembre 2007

Un sole luminoso come fosse vero

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Malonzo nazionale soprassiede sulla citazione...

megafoni a blatero ha detto...

io invece SIEDO sulla citazione.
a breve (fine settimana) verrà tolta, come tanti altri elementi: comincio di nuovo a stufarmi.
intanto, però, grazie per due idee, quattro cd e una citazione.

Unknown ha detto...

Oh, stasera io mi becco con Andrea alle 21.30 al caos per andare alla riunione da nash. Se vuoi venire, fatti beccare lì!
Ciao tosta!

Emiliano

megafoni a blatero ha detto...

oh, bene, adesso utilizziamo il MIO blog come bacheca per gli appuntamenti?
ma grazie!
grazie!
e questo è il rispetto per il lavoro semiserio che la sottoscritta sta facendo?
GRAZIE DI NUOVO!
gli amici... ma guarda tu...

comunque sì, va bene per stasera, anche se io speravo che avreste fatto le prove e che ci saremmo incontrati nella fantastica sala nuova...

continuando sulla serie "i cazzi miei": ho il mal di collo.

Anonimo ha detto...

Il Malonzo nazionale ci tiene a far sapere di essere proprio un gran rincojonito e che ha trovato solo ora il link al sito di catrame e al blog col faccione bello di Belpietro (forse, oltre al rincojonimento, c'entra pure un bel po' di pigrizia)( e poi ora c'è scritto papale papale sulla pagina iniziale, se non li avessi scoperti avrebbe voluto dire che non sapevo leggere).
Intanto si raccomanda fuori tempo massimo coi coinquilini aggiotanti di sostenere la barca che affonda e non dire che il re è nudo sennò si imbarazza.
Mi sveglierò domani "disoccupato"?

Anonimo ha detto...

di chi è la citazione sull'arte e la comunicazione e blablabla?

megafoni a blatero ha detto...

prima di tutto: cosa ne pensi?

comunque, no, non è tua... potrebbe anche sembrarlo, vero?

è di lorenzo.

Unknown ha detto...

Malonzo, uso questo blog a mio uso privato, tanto so che la proprietaria mi vuole bene e non so la prende più di tanto (a dire la verità credo che ne sarà addirittura felice), per comunicarti che non dovresti essere disoccupato, ma dovrai dare il tuo contributo affinchè il giornale sopravviva e cambi pelle come Jim Morrison, il re lucertola.

Anonimo ha detto...

@barbara

prima di tutto: cosa ne pensi?

potevo vivere bene anche senza.

comunque, no, non è tua... potrebbe anche sembrarlo, vero?

no. c'è scritto "dio", c'è scritto "arte", c'è scritto un sacco di blablabla... se era mia dovevo star male parecchio per arrivare a sfogarmi a quella maniera, e non nego che fino a poco tempo fa io fossi piuttosto stressato, ma no... proprio no.

è di lorenzo.

e allora scrivicelo, perché è buona cosa citare anche l'autore, quando si riportano frasi altrui.

megafoni a blatero ha detto...

premessa
voi che siete giovinotti, sapreste spiegarmi perché mai mettere @ quando il simbolo sta per "at" e non per "to"? mi faccio troppe questioni inutili? probabile.

a emiliano:
bravo, è vero, non m'arrabbio ma non mi fa nemmeno piacere.
e jim morrison, come personaggio, non l'ho mai sopportato molto.

a luca:
sì, c'è scritto "dio" e "arte" ma senza maiuscole e seguite da "non me ne frega niente".

è buona regola mettere l'autore ma probabilmente sia a me che all'autore sta bene così. per le cose tue apparse in anonimato, sai bene che nessuno ti vieta di mettere la tua firma, anzi la cosa potrebbe farmi piacere.

inoltre, come detto in precedenza, la citazione e tutta una serie di altre cose andranno via dal blog questo fine settimana, appena avrò tempo.

a lorenzo:
ti presento luca...

Anonimo ha detto...

vabbè, fai come vuoi.
ciao ciao.

Anonimo ha detto...

a ba', niente nuove?

Anonimo ha detto...

We want more!!! (nel senso di more, il frutto...)