cominciamo da qui

lunedì 11 febbraio 2008

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Wai Lin: Il nostro mestiere è così: ti può capitare di veleggiare, in una bella serata come questa, in compagnia di un agente segreto di una corrotta e decadente potenza occidentale.
Bond: ...e se mi è concesso dirtelo ti sei scelta il più classico decadente e corrotto agente occidentale come alleato.

Anonimo ha detto...

Apo?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

sì, apoitalia.it

Anonimo ha detto...

simpatico, assai!

Anonimo ha detto...

come la morte

Anonimo ha detto...

Paura!!!!

Anonimo ha detto...

sì, planet terror

Anonimo ha detto...

per favore, qui c'è gente che soffre!

Anonimo ha detto...

no, questo è solo un blog e qui non soffre nessuno.

Anonimo ha detto...

e questo, allora!?! e QUESTO???

Anonimo ha detto...

mettere un'immagine senza spiegazioni non aiuta di certo a capire

mazeppa ha detto...

che bello quello che si infila la siringa!
mi frizzava a vedere le piaghe...

Anonimo ha detto...

ma quelli di elementi sparsi chi sono?

Anonimo ha detto...

ma quella località veleggiando ferita siringare... chi sono, fritture?

Anonimo ha detto...

macchio la moralità e le aggiungo ferita singolare... io sono, storture.

Anonimo ha detto...

gassho

Anonimo ha detto...

chi cazzo sono quelli di elementi sparsi

mazeppa ha detto...

VAFFANCULO MI HAI FATTO CAGARE ADDOSSO!!!!

Anonimo ha detto...

oddio.. ho le visioni.. scusate

mazeppa ha detto...

sei stronzo....

mazeppa ha detto...

dai cazzo fa l'occhiolino, lo ho visto, adesso ce lo hai rimesso :)))

megafoni a blatero ha detto...

che significa "gassho"?

Anonimo ha detto...

"usa gli strumenti a tua disposizione"

Anonimo ha detto...

ma ora l'occhio è aperto???
avevi ragioooooooooooooooooooone!