cominciamo da qui

sabato 17 maggio 2008

11 commenti:

Anonimo ha detto...

carino.
se posso dare un consiglio: togli un po' di velatura dai singoli scatti, e metti a fuoco il particolare in basso a sinistra.
peccato un po' per l'ombra sulle mollette.

megafoni a blatero ha detto...

lei sta abusando un po' troppo di questo "carino" :)

grazie.

megafoni a blatero ha detto...

qui la vecchia immagine.

Anonimo ha detto...

già meglio.
peccato per quelle ombre sulle mollette, a questo punto.

megafoni a blatero ha detto...

eh vabbè.
le ombre ormai ci sono. vada per ritoccare le luci con photoshop ma tornare a stendere i panni un'ora prima rispetto a oggi così il sole non è così forte... eh no, per chi mi hai presa? l'etichetta non tragga in inganno: oggi ho lavato anche le tende, ma ho dato, ormai, alla causa dell'igiene domestica, basta così.

Anonimo ha detto...

se fossi in zona ti ci piscerei, sulle tue tende!
così finalmente faresti qualcosa per il verso giusto!
ma tu guarda che decadenza, che sfattume, che pena!

megafoni a blatero ha detto...

bellino, non ci puoi mica pisciare sulle tende, tu. e nemmeno dovrebbe interessarti come e quando le lavo.
l'unica zona della mia casa su cui ti lascio qualche autorità è la "libreria di barbara". a proposito, quando ti capita, dà una spolverata ai ripiani più in alto che io non ci arrivo e il mio sgabello è traballante.

Anonimo ha detto...

faccio ritorno su questo blog, così, senza pretese, dopo il riallaccio della rete...
come va, Ba'?

megafoni a blatero ha detto...

va bene.
se sei stato scollegato per un po' qua non ti sei perso proprio niente perché niente è accaduto, tranne il fatto che ora faccio posto agli esperimenti con quella gnocca della mia nuova macchina fotografica.

per il resto, scrivere non scrivo, anche se ho iniziato un corso di scrittura. ma vedi, non capisco bene perché tutti hanno esercizi così difficili da fare, io invece solo schede da colorare e fogli con su scritto: "unisci i punti". questi, questi sono proprio divertenti! unendo i punti, se si presta la dovuta attenzione per non sbagliare e si seguono i numeri, appaiono sempre disegni incredibili! una casa, un albero, persino un pescatore sulla riva del fiume che tira su una trota...
ah, se sarò abbastanza brava, per la settimana prossima riesco a passare a: "annerisci gli spazi contrassegnati".

invece i programmi per questo blog, visto che c'è chi me lo chiede (e suggerisce di abbatterlo, debellarlo, cancellarlo di netto, rotative), sono i seguenti:
- far passare un po' di tempo
- tirare le somme
- individuare e quindi togliere il superfluo
- aggiustare e adeguare la grafica alla nuova "idea" (anche se sarà solo un'idea di poco diversa dalla precedente)
- riprendere le vecchie cose (come l'etichetta "enzimi") e riportarle alle intenzioni iniziali
- trovare alcune "forme" di scrittura e farne delle etichette (per ora, l'idea sarebbe tipo "scimmiottare" i generi come il fantasy o l'horror o la letteratura rosa; scimmiottare gli autori, tipo "caricature di..."; scrivere cose scarnificate ed essenziali, quello che doveva essere spiccioli e che invece non è... insomma, più o meno, roba così)
- varie ed eventuali
- tagliarmi i capelli oppure comprare un bel cappello sgargiante

Anonimo ha detto...

con un bel pennarello si potrebbe vedere se unendo i nei che ho sulla schiena viene fuori un quadro espressionista o una vignetta di tex willer...

megafoni a blatero ha detto...

dei programmi per il futuro di questo blog ho deciso or ora di farne un post.
sì.
aspetta...
ma tu ora hai risposto al commento precedente e così mi impedisci di cancellarlo.
lo lascio.
lo sdoppio.
swiiiiiiiìììììsh!