cominciamo da qui

sabato 24 maggio 2008

purificare!

12 commenti:

megafoni a blatero ha detto...

scatto originale (in bassa ris.)

Anonimo ha detto...

ma cos'è quella roba, ti sei data all'alchimia?
ps. volevi togliere, semplificare, eppoi sei finita per inserire un'altra etichetta? però è carina, "bromuro digitale".

megafoni a blatero ha detto...

quella "roba" è latte.

no, no, che etichetta nuova, va a sostituire la "bernardini casalinga".
uh, uh, a pensarci andava bene anche: "bernardini alchimista".

Anonimo ha detto...

eh eh... letta la mail?
mo so' io che me depuro...

megafoni a blatero ha detto...

già, mail letta: ogni cosa al suo posto, ora, anche se io non riordinerò la stanza né ho traslochi in programma.
ogni disposizione che si dà alle cose è un ordine.

nando ha detto...

minchi so entrato in fissa co sta foto
è proprio bella
complimenti bernarducci

possiamo fare un crossover di fotografia appena compro anche io una reflex...

megafoni a blatero ha detto...

e come direbbe una fanciulla dabbene, proprio tale e quale la sottoscritta, per il crossover di fotografia "mandame tu' padre!" (ma che hai capito? perché è un fotografo!).

seriamente, quando vuoi, anzi, datti una mossa...

grazie gia'

nando ha detto...

ahahahahahaha
sempre la solita...

megafoni a blatero ha detto...

se sei andato in fissa con la mia prova arrangiata allora quando vedrai questa che ti dedico cosa farai?

megafoni a blatero ha detto...

ps: secondo me è una delle più belle copertine, se non la più bella, che ho mai visto in giro.

Anonimo ha detto...

sì, è vero, è bellissima. però c'è qualcosa che non mi convince, e credo sia in come è scritto il titolo... mmm... bisognerebbe provare a giustificare... sì, secondo me sarebbe perfetto, giustificato, che si espande simmetrico a tutta pagina.

nando ha detto...

fantastica copertina,fantastico libro, fantastico film di kubrick
il famoso latte più...
il latte con aggiunta qualche sostanza mescalina!!!!!!