cominciamo da qui

sabato 18 ottobre 2008

la costipazione del pendolare

Ho deciso di distrarmi guardando dal finestrino. Fuori c'è una nuvola orrenda che sembra il nordamerica. Solo che la california è all'ingiù e a me dopo, dopo, all, mi veniva, dopo all, da scrivere, la california, all di nuovo, e così via. Adesso è un calamaro minaccioso, anno all, un calamaro minaccioso con l'occhio di sole. Un calamaro bizzarro, un calamaro beffardo, con l'occhio di sole fumoso e crudele. Sono a xxx e c'è un uomo che sta per scendere, con scarpe di pelle orribili e una camicia su di un ometto dentro una busta nera e mi guarda. La nordamerica calamaro occhi-di-sole-minacciosa. Vietato l'ingresso a tutte le persone non autorizzate recita un cartello. Sono a xxx e c'è una nuvola orrenda fuori, e non so se voglio scendere.

tratto da: "La messaggistica istantanea brucia il bambino"
L'antologia degli sms tristi, Bollati Boringhieri, 20010

questo post viene ospitato anche da boring machines disturb sleep su gentile concessione della bollati boringhieri. si ringrazia orgone5 per l'attenzione e l'interesse.

3 commenti:

mazeppa ha detto...

:)
noto che c'è una nuova etichetta...

megafoni a blatero ha detto...

sì, anche se siamo ancora in trattative con la bollati per avere un seguito.

mazeppa ha detto...

MA DICCI CHE CCI PARLO IO, CHE GLIELI TELEFONO

p.s. anche la panini, per "calciatori" avrà presto un seguito, credo. ho la canzone, ma non il calciatore.