cominciamo da qui

venerdì 2 novembre 2007

lui è il posto


La superficie ferma riflette il mio cielo dandogli finalmente
un ordine bagnato.

Il lago più bello che abbia mai visto

Mi vedo entrare nell'acqua gelida, i vestiti mi si gonfiano attorno. La testa si raffredda e ridiventa mia. Il sole del deserto mi picchiava addosso da un tempo indefinito facendo svaporare ogni volontà.
[LA SUA SPONDA]
LA SUA SPONDA
(mi sembra di esserci stata un milione di volte)

Non voglio che la porta che si è chiuso alle spalle sparisca del tutto, cerco di andare verso di lui ma non riesco a dirigere il mio corpo, non riesco a guardare fisso davanti a me.

Lascio tutto indietro.

Questa piccola parte di universo può bastarmi, non ho bisogno d’altro.

Lascio tutto indietro.
“di quel pezzetto di universo, non ha bisogno d’altro"
Sono pronta. Lascio tutto indietro. Non voglio altro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lascia la prima... la seconda cancellala...

Anonimo ha detto...

e si sapeva che avrebbe vinto il primo montepremi del toto-immagine, non c'è alcuna suspence a giocare con Lei, onorevole.

Anonimo ha detto...

Good post.