cominciamo da qui

lunedì 24 novembre 2008

il romanzo nel cassetto

6 commenti:

vale ha detto...

pezzo strepitoso! uno dei miei preferiti.
grazie per avermi linkato :D

megafoni a blatero ha detto...

che poi ho scoperto stamattina, me l'hanno fatto scoprire stamattina, che il "libro di brian" esiste ed è questo.

niente ringraziamenti per il link, piuttosto ho visto che hai linkato anche tu ale orange (io ho messo il link a spazio quadrato, ma è sempre lui): trovo che faccia cose strepitose, gli ho "rubato" diverse foto...

vale ha detto...

lo seguo da un pochetto, potessi averle io certe idee!! cmq nn mi do per vinta, sono già in fermento... ah ah ah :D

vale ha detto...

p.s. fantastico che esiste sul serio!

Anonimo ha detto...

i agree your idea ! very nice blog

Anonimo ha detto...

See you in these things, I think, I started feeling good!
Personalized Signature:贵州信息港休闲游戏中心,我爱掼蛋网,重庆游戏中心,金游世界视频棋牌游戏中心,南通棋牌游戏中心,贵港热线休闲游戏中心,淮安棋牌游戏中心