cominciamo da qui

mercoledì 19 novembre 2008

una recensione musicale?
o, chi si ricorda di Zack de la Rocha?

o ancora, perché permettere che la distinzione fra il proprio culo e il cuscino del divano sia eterodiretta?


Di là, intanto, le creature sono aumentate e sembrano aver trovato un capo, un leader. Veste meglio, ha la giacca blu e un sorriso inquietante come quello dei suoi simili che conducono l'olocausto in tv. È lui a dirigere le operazioni. Gli zombie non ce la fanno da soli, non distinguono un cuscino del divano dal loro culo. Ma a questo servono i leader. Eccoli allora, coordinati dai suoi ordini. Costruire un ariete per sfondare la porta e difendere l'Ordine dai sovversivi, dai diversi, dagli anarco-insurrezionalisti, dai no-qualcosa, dagli stranieri.

di Lorenzo Centini
qui la recensione completa
qui il sito degli One Day as a Lion

9 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie, ho imparato una parola nuova

megafoni a blatero ha detto...

culo?

mazeppa ha detto...

:)
io sono seduto al mio banchino che aspetto...
(questa è OT, se ci fosse ancora un cbox l'avrei scritta lì...)

megafoni a blatero ha detto...

rivuoi il cbox? questo è il punto?

mazeppa ha detto...

beh il cbox, l'utero, berlinguer, i denti da latte.. la lista sarebbe un po' troppo lunga forse :)

mazeppa ha detto...

>questo è il punto?
anche, quello è il punto interrogativo.
questo è il punto.

mazeppa ha detto...

beh lucilla la coniglia, colla la gatta, la puerpera, la gatta, la wanda osiris (era un'altra gatta), la puerpera (gatta), la laika, la cagna, l'immaturo, il cane figlio della laika, billie joe, il mio criceto, kim, turston, lee e steve, i miei cactus, il mio neo sul collo, il mio pentium duecento.

Anonimo ha detto...

can u leave ur phone number to me???

Anonimo ha detto...

Read your article, if I just would say: very good, it is somewhat insufficient, but I am

still tempted to say: really good!
Personalized Signature:面对面视频游戏,本地棋牌游戏,本地方言玩游戏,打麻将,玩掼蛋,斗地主,炸金花,玩梭哈