cominciamo da qui

martedì 19 giugno 2007

respiro
sputo
espiro

voglio vedere dietro il vetro cosa c'è.
riflette l'anteriore e lascia trasparire il posteriore. ai posteri e agli antenati, lo schermo.
uccide e salva, mi rincoglionisce ogni giorno.
cosa cercavo? non ricordo ora è rotto, ora sono solo piccoli pezzi in mano.
vedo le mie dita, con schegge infilate dentro, vedo il mio occhio riflesso.
cosa cercavo? forse non cercavo, forse rincorrevo.

non trovare, volevo perdere. abbandonare tutto.
termine daccapo, inizio/fine, inizio.
virgole e punti, parole che non corrispondono a niente, oggetti a sé, assoluti del reale.
di vita propria, angoli, spigoli, luoghi, cazzi, vitelli. teste di vitelli: occhi.
il mio occhio, riflesso su un pezzo di vetro. le mie dita, il mio sangue. su un bancone, cartellino, prezzo, senza coraggio, senza coraggio, se stacco - stacco ogni cosa.
corro fino lassù, lì, in alto.
collina, respiro, sputo, inspiro, polline, espiro, fuori-tutto-via, niente dentro, non voglio niente dentro.
zero/0

sono ricca: ho sacchi di soldi: ho venduto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Bernardins,

benvenuta nel fantastico mondo degli autori di blog! Mo so cavoli tuoi, vedrai che fatica ogni volta a trovare argomenti interessanti per aggiornarlo!

Come tuo solito, questa creatura è complessa e articolata come te, porca pupazzaccia ladra!

Mi ci vorrà un po' per capire tutto quuello che scrivi.

Grazie infinite per i link, 2 raccomandazioni però:
trentadenari è una parola sola;
forse è meglio che metti il myspace dei disarmònia visto che il sito è lasciato leggermente allo sbando.

Ci sentiamo cara!!!

megafoni a blatero ha detto...

disarmònia: linkato al myspace
trentadenari: unica parola

pardon, musicista contabile...
(qui girano ancora i tool, ancora i tool, oggi a oltranza)

fatica per trovare gli argomenti? mmh, mi vorresti dire che una personcina come te, che intavola discussioni di ore sull'humus della pianura pontina anche con le statue di marmo, fa davvero fatica a trovare gli argomenti?
naaaaaaaaaaaa.
per quello che riguarda questo blog, invece, bah, la metà delle cose qui non ha un senso quindi no, non è fatica nemmeno per me.

grazie per i link? figurati, anche se non è che qui passi poi tutta sta gente...

piuttosto, grazie a te.