cominciamo da qui

domenica 23 settembre 2007

è la memoria, liquido ruvido

foto originale: scritturascomposta

quanto vuoi, tutto quello che vuoi
io sono
Perché le sostanze allo stato gassoso si espandono fino a invadere completamente il volume che hanno a disposizione.
Quindi temo che non ci sia scampo per nessuno.

Ma continueremo a scrivere, ad avvicinarci a un comune
SENSO

Le manifestazioni gassose si espandono - la testa si gonfia e scoppia, così funziona.
la punta dei continenti, liquido ruvido*, amore
je suis
E giochiamo noi, io, ecco ho un blog, scrivo guaaaaarda, guarda che scrivo e ho messo un'immagine oggi, uuuh, che roba: dilettiamoci, allegri, tappiamo orecchie e occhi con burro e vaselina.
ti odio: ascoltami: col-ta-smi: smi-at-lco: tappiamo le orecchie
Possiamo continuare così ad libitum, scrivere entrambi, le mie risposte sono anche le tue domande, risposte, risposte alle risposte.
baciamo qui: ascoltami
Nel caso, esistono modi e modi centinaia di indicare la neve, e gli esquimesi eccellono
APUT


La naftalina passa direttamente dallo stato solido a quello gassoso, fisica, seconda media, la naftalina sublima. Ho sempre amato 'sto verbo: sublimare. E la naftalina, anche se è tossica.

Continueremo, a stringere d'assedio il significante fino a che avremo le stesse
PAROLE

Ecco cos'era: le parole sublimano.

e il significato glielo inetteremo nelle vene della cappella alla
NEVE


Si riserverà di dircelo passata la tempesta.

NEVE
parole solide
grugnito, robberia, sesso

Su un foglio, si alzano in piedi, al mio fischio sono sull'attenti e sfumano via. Ma sto sbagliando di nuovo. Perché volevo liberarmene e quelle invece continuano a piovermi in testa.
Sulla testa:
lo scintillio di mille bufere
e allora sarà neve sia per me che per
ALTROdaME[te]LUI

La memoria è, liquido ruvido. Il suo scorrere è faticoso, lento, doloroso. Basta un grumo, una sola punta, e tutto è perso.

E tu, quanto riesci a dimenticare?

* frantumato per esser trafugato più facilmente dai malviventi, il "pezzo del liquido ruvido", di cui sopra sono sparsi gli ultimi frammenti rimasti a nostra disposizione, è apparso su Wilde Jagd camuffato in nuove, sporche, vesti e poi su Esilio Zero, unico luogo in cui è lecito che si legga in copia conforme all'originale.

13 commenti:

megafoni a blatero ha detto...

esistere.

ma l'hai aggiunto dopo vero? prima non c'era. perché ci pensavo ieri mentre mangiavo le fettuccine e pensavo a essere.

ti pare giusto che io debba commentare i tuoi post qui?

Anonimo ha detto...

non vedo il perché. puoi mandarmi i commenti in mail, no?

per il resto, no: non ce l'ho aggiunto dopo. ciao.

Unknown ha detto...

Ah Bà, ma hai iniziato a prendere sostanza altamente allucinogene o è tutto sotto controllo?

Anonimo ha detto...

certamente, tutto sotto controllo.
ma sotto il MIO controllo. eia.

Anonimo ha detto...

eja eja alalà

megafoni a blatero ha detto...

no, ma ignoro la provenienza dei funghi nella zuppa mangiata l'altra sera.
invece so che i miei campanellini vengono dall'afghanistan.
e che il mio nuovo paladino è un coltivatore di oppio.
a scelta, una delle tre.

MA NON SI ACCORGE NESSUNO CHE LA SPLENDIDA SAGA DI OTTO IL LEPROTTO HA RAGGIUNTO LA SUA DEGNA CONCLUSIONE? con un colpo di coda che intreccia genialmente ironia e metascrittura?
santo dio.
che ci faccio qui?

Anonimo ha detto...

nono, io me ne ero accorto.. e avevo notato.. ma sono troppo stanco per connettere ;(

megafoni a blatero ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, cossiga, cossiga e certo, come ho potuto sbagliare?
no dico, che prima l'avevo scambiata per un altro senatore, sa... ci si confonde a volte, tutte queste eminenze grigie dell'italia.

si prenda pure tutto il tempo che le occorre per connettere... perché ora ho capito cosa ci faccio qui: aspetto il picconatore.

Anonimo ha detto...

se vuole glielo porto in aereoplano direttamente sotto casa, cosa ne dice?

Anonimo ha detto...

verrete entrambi in visita ufficiale con aereo ovviamente a spese dello stato italiano?

non chiedo di meglio.

mi scusi ministro, in effetti dimenticavo un aspetto fondamentale: sono qui per una sana competizione con il dicastero della giustizia e per attendere i commenti del picconatore.

Anonimo ha detto...

> sana competizione

sì, ma niente sesso dentro e fuori dal sacro vincolo del matrimonio, grazie.

ps. visitate il mio blog, e fatemi sapere, ok? buona giornata, cittadini!

Anonimo ha detto...

ma quanti sani principi (demo)cristiani. è ovvio, certo... certo.

direi, sposiamoci.

senta, e lei pensa che si possa far rientrare nelle spese previste per le relazioni con l'estero un viaggio a las vegas, l'affitto di una cappella con lucine colorate e il compenso di un santone vestito da elvis?

Anonimo ha detto...

scusatela, è l'alzheimer, l'assurda competizione con gli altri senatori, una passione smodata per le lucine colorate e la convinzione che elvis sia il messia ad averla sfiaccata di recente.

ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vieni, la pillolina.... su zia, te la metto qui, nel bicchiere di carta sul comodino.